Forma 2000

forma cucina

FORMA 2000: l’eccellenza nell’arte delle cucine dal 1980.

Da oltre quattro decenni, FORMA 2000 si afferma come un’icona di innovazione nel settore esclusivo delle cucine su misura. Un viaggio che nel 2001 ha attirato l’attenzione di Veneta Cucine, un marchio prestigioso nell’arredamento di alta gamma. L’acquisizione è stata una trasformazione chiave e strategica, che ha permesso all’azienda di evolversi e di migliorare la qualità dei prodotti, senza scendere mai a compromessi.

Ogni cucina FORMA è una testimonianza di grande dedizione nell’offrire soluzioni personalizzate curate nel design ed estremamente funzionali. Cucine dalle linee pulite e contemporanee, anche per quei clienti che desiderano avere una cucina più creativa e audace.

Il cuore di FORMA batte per tutti gli amanti della cucina e dell’arte culinaria.

  • Tanti accessori per rendere unica ed originale la cucina
  • Sistemi di apertura a gola, a maniglia, a maniglia integrata
  • Ampia gamma di finiture
  • Made in Italy (San Stino di Livenza, VE)
forma cucina
forma cucina
forma cucina
forma cucina

Servizio Clienti

Di cosa hai bisogno? Interni Italia è a tua disposizione! Inviaci le tue richieste d’informazioni o richiedi una visita assistita nel nostro showroom. Compila ora il form e ti  risponderemo nel più breve tempo possibile.

Informativa sulla privacy

Risolvi l’equazione (antispam)

2 + 0 = ?

Azienda    |    Brand    |    Mood    |    Servizi    |    Editoriale    |   Contatti    |    cambia lingua: IT / EN    |     Arredare in Sicilia

© COPYRIGHT INTERNI ITALIA SRL   •   P. IVA 04751620875    |     PRIVACY POLICY   |   COOKIE POLICY

SHOWROOM: VIA RAFFAELE FAILLA 31 • GRAMMICHELE (CATANIA) • ITALIA
FLAGSHIP STORE MOLTENI&C DADA: VIA RAFFAELE FAILLA 34 • GRAMMICHELE (CATANIA) • ITALIA

Credits: agenzia di comunicazione agenzia di comunicazione Agenzia Paganelli

WhatsApp Interni Italia
Invia ora!